EXKLUSIV FÜR SIE 💎
10 CHF geschenkt ab einem Einkauf von 120 CHF → mit VIPP10

Dermacol Eye Shadow Base

Per donne

Dermacol Eye Shadow Base

7,5 ml Base per ombretto

Non è disponibile

Codice 30787

Marca

Dermacol


La base a lunga tenuta per ombretti Eye Shadow Base è una piacevole texture cremosa che opacizza la zona del contorno occhi e la prepara all'applicazione degli ombretti. Consente la fissazione a lungo termine degli ombretti e prolunga visibilmente il tempo del trucco completo degli occhi. Aumenta l'adesione degli ombretti sulla pelle e la mantiene a lungo. Evita l'indurimento degli ombretti nella piega dell'occhio, poiché la leggera texture in silicone leviga le palpebre, riempie le rughe e ne riduce la visibilità. Rende più morbida la pelle delle palpebre. Migliora l'intensità dei colori degli ombretti che diventano più luminosi e più pronunciati.

Modalità d'uso

Applicare sulle palpebre. Attendere qualche secondo che si asciughi, quindi applicare l'ombretto.

Quantità e ingredienti

Quantità: 7,5 ml

Cyclopentasiloxane, Dimethicone/vinyl Dimethicone Crosspolymer, Nylon-12, Talc, Methicone, Ci 77891, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben.

La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.

Produttore/Responsabile nell'UE
Dermacol, a.s.
Indirizzo
Avenir Business Park, Radlická 714/113a, 158 00 Praha, Czech Republic
Contatto
export@dermacol.cz, www.dermacol.com

Valutazione

Non c'è la valutazione scritta da questo prodotto. Aggiungi la prima recensione.

Trasporto gratuitoda CHF 99,-

Prezzi dell´outletcon garanzia

Vaglia postale

Pagamento sicuroe-shop certificato

Accedere

Accedere a Facebook

o

Zapomněli jste heslo? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Vytvořte si nový účet.