Spedizione di reso

Garantiamo ai nostri clienti la consegna di prodotti non danneggiati e nuovi. I prodotti possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, non utilizzati e nella confezione originale per posta a:

parfumcity.ch AG
Bleichelistrasse 22

CH-9055 Bühler

Con l’esercizio del diritto di recesso il contratto di acquisto si trasforma in un rapporto di storno in base al quale le prestazioni ottenute nell’ambito del contratto di acquisto devono essere restituite. Il costo di ritorno è a carico del cliente, non all'E-Shop.

La merce ricevuta viene controllata, l'importo viene rimborsato e la fattura viene annullata. Parfumcity.ch si riserva il diritto di detrarre dall'importo del rimborso il rimborso per il mancato ritorno della confezione originale.

Il venditore può rifiutarsi di restituire il pagamento fino a quando non riceve la merce restituita.

Se la merce viene danneggiata durante la spedizione, si prega di farci sapere questa informazione via e-mail (info@parfumcity.ch) entro 24 ore dal ricevimento della merce. Sono esclusi i reclami per descrizione di qualunque prodotto, immagini, prezzi errati o consegna tardata. Parfumcity.ch può cambiare in qualsiasi momento l'assortimento dei prodotti offerti in vendita sul suo Sito Internet, specialmente in funzione a motivazioni relative ai propri fornitori e/o le informazioni ad essi relative quali prezzi, descrizione o disponibilità dei prodotti, senza obbligo di preavviso. Il tribunale competente si trova nella sede della società.

In caso di reclami, parfumcity.ch AG, ovviamente, assume le spese di trasporto.

Trasporto gratuitoda CHF 99,-

Prezzi dell´outletcon garanzia

Campioni gratuitida ogni ordine

Pagamento sicuroe-shop certificato

Accedere

Accedere a Facebook

o

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.