Questo prodotto non è attualmente a disposizione.
Uriage DS Hair Regulating Anti-Dandruff Lotion è una soluzione non grassa per l'uso quotidiano ed è progettata per ridurre l'irritazione, il disagio e la desquamazione/forfora sul cuoio capelluto.
Contiene piroctone olamine, un potente agente antimicotico che regola la proliferazione dei microrganismi associati alla desquamazione della pelle e l'acqua termale di Uriage, un ingrediente completamente naturale che lenisce la pelle e allevia il disagio.
Il cuoio capelluto torna rapidamente alla normalità e ritrova un aspetto sano e privo di forfora.
Spruzzare sul cuoio capelluto asciutto o bagnato. Utilizzare due volte al giorno durante i periodi di desquamazione acuta o una volta al giorno come prevenzione. Lasciare agire il prodotto e non risciacquarlo.
Quantità: 100 ml
Aqua, Alcohol, Butylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, Eau Thermale Uriage, Piroctone Olamine, Citric Acid, Juniperus Oxycedrus Wood Oil, Phytosphingosine, Asiaticoside.
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.
Trasporto gratuitoda CHF 99,-
Prezzi dell´outletcon garanzia
Vaglia postale
Pagamento sicuroe-shop certificato