EXKLUSIV FÜR SIE 💎
10 CHF geschenkt ab einem Einkauf von 120 CHF → mit VIPP10

Redken Acidic Bonding Curls

Per donne

Redken Acidic Bonding Curls

300 ml Balsamo per ristrutturare i capelli ricci danneggiati

In magazzino 4-10 imballaggi

Codice 159118

24.75 CHF

8.25 CHF / 100 ml, inkl. MwSt.

1000 ml

Non è disponibile

Codice 182785

Swiss Post 2-4 giorni lavorativi

Versand: Ab CHF 99.- kostenloser Versand,                       sonst Versandkosten ab CHF 7.00

Marca

Redken


Redken Acidic Bonding Curls Conditioner è un balsamo senza siliconi progettato per riparare e rafforzare il modello dei ricci danneggiati e dei capelli crespi. È arricchito con la tecnologia Curl-Bond, l'olio di cocco e il burro di karité per aiutare a idratare i capelli e migliorare l'elasticità dei ricci.

Il balsamo utilizza la tecnologia Curl-Bond per riparare in modo affidabile i legami nei capelli e rafforzare i ricci. L'olio di cocco e il burro di karité idratano profondamente e aumentano l'elasticità dei capelli, lasciando i ricci morbidi, lucidi e definiti a lungo.

Vantaggi del prodotto:

  • rafforza i legami e ridona forza ai ricci,
  • formula senza silicone,
  • idrata i capelli e migliora l'elasticità dei ricci,
  • fino a 96 ore di ricci lucidi e definiti,
  • eccellente per i tipi di ricci da 3A a 4C,
  • tecnologia Curl-Bond con acido citrico e glicina.

Ingredienti chiave:

  • tecnologia Curl-Bond - ripristina in modo affidabile i legami nei capelli e rafforza i ricci,
  • olio di cocco e burro di karité - idratano in profondità e aumentano l'elasticità dei capelli, lasciando i ricci morbidi, lucidi e definiti a lungo.

Modalità d'uso

Dopo lo shampoo, applicare sui capelli bagnati e risciacquare. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente. Seguire il trattamento senza risciacquare.

Quantità e ingredienti

Quantità: 300 ml

Aqua/​Water/​Eau, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Behentrimonium Chloride, Dimethicone, Bis-Cetearyl Amodimethicone, Cetyl Esters, Citric Acid, Isopropyl Alcohol, Dicetyldimonium Chloride, Parfum/​Fragrance, Sodium Citrate, Phenoxyethanol, Candelilla Cera/​Candelilla Wax/​Cire De Candelilla, Isopropyl Myristate, Hydroxypropyl Guar, Limonene, Coco-Betaine, Amodimethicone, Cetrimonium Chloride, Dilauryl Thiodipropionate, Trideceth-10, Sodium Chloride, Linalool, PEG-100 Stearate, Citronellol, Steareth-6.

L'elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti riportato sul prodotto acquistato.

Produttore/Responsabile nell'UE
L'Oréal Group
Indirizzo
277 Rue Saint-Honoré, 75008 Paris, France
Contatto
www.loreal.com
Informazioni sulla sicurezza
Evitare il contatto con gli occhi.
In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente con acqua sufficiente.
Contiene ingredienti che possono aumentare la sensibilità della pelle al sole. Limitare l'esposizione al sole durante l'uso e per una settimana dopo,

Valutazione

Non c'è la valutazione scritta da questo prodotto. Aggiungi la prima recensione.

Trasporto gratuitoda CHF 99,-

Prezzi dell´outletcon garanzia

Vaglia postale

Pagamento sicuroe-shop certificato

Accedere

Accedere a Facebook

o

Zapomněli jste heslo? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Vytvořte si nový účet.