Sì ,
Per tipo di utilizzoper rafforzare lo smalto, contro il tartaro, contro la carie,
Cruelty freeSì,
85 ml Dentifricio al gusto di menta e liquirizia
In magazzino 4-10 imballaggi
Codice 113256
8.25 CHF
9.71 CHF / 100 ml, inkl. MwSt.Versand: Ab CHF 99.- kostenloser Versand, sonst Versandkosten ab CHF 7.00
Marvis Amarelli Licorice è un dentifricio cremoso rinfrescante per sbiancare i denti dal gusto unico di anice e menta, che sbianca e protegge i denti, rinfrescando l'alito. Il dentifricio mantiene la salute di denti e gengive, prevenendo la carie, poiché utilizza una formula delicata a base di xilitolo e sorbitano per pulire e prendersi cura dei denti senza irritazioni. Fornisce un'igiene orale lussuosa e moderna.
Applicare il dentifricio sullo spazzolino, inumidire, pulire i denti e il cavo orale. Risciacquare abbondantemente.
Quantità: 85 ml
Glcyerin, Aluminum Hydroxide, Water, Silica, Aroma (Flavor), Cellulose Gum, Titanium Dioxide, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Saccharin, Sodium Citrate, Citric Acid, Eugenol, Limonene, Cinnamal, Anise Alcohol, Benzyl Alcohol.
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.
Non c'è la valutazione scritta da questo prodotto. Aggiungi la prima recensione.
Trasporto gratuitoda CHF 99,-
Prezzi dell´outletcon garanzia
Vaglia postale
Pagamento sicuroe-shop certificato