Guerlain Champs Élysées

Per donne

Guerlain Champs Élysées

Questo prodotto non è attualmente a disposizione.

Il profumo Guerlain Champs Élysées è pensato per le donne con un'anima romantica. Per le donne che non hanno paura di sognare anche con gli occhi aperti. La fragranza si intreccia con i fiori eleganti e il succoso aroma di frutta e sottolinea la tua bellezza naturale. La fragranza fresca è stata lanciata nel 1996.

  • Profumo floreale con l'aroma di dolci sentori,
  • adatto per l'uso quotidiano in primavera,
  • i creatori della fragranza sono Jacques Guerlain e Jean Paul Guerlain.

La fragranza inizia con una combinazione di ribes nero, pesca dolce, melone esotico, violetta, anice e un dolce profumo floreale. Come una passeggiata in un giardino soleggiato, il cuore odora di ibisco, di giglio, di fiori di mandorlo, della mimosa, del mughetto e della splendida peonia. La sensualità e la femminilità rivelano i toni finali basati sul profumo di benzoino, cedro caldo, legno di sandalo, mandorle e della deliziosa vaniglia.

Modalità d'uso

I prodotti profumati sono destinati agli adulti. Contengono alcol, sono infiammabili e pericolosi se usati in modo errato.

Attenzione : Infiammabile! Non usare vicino al fuoco! Non applicare vicino agli occhi o sulla pelle irritata e sensibile. La durata di conservazione dopo l'apertura è indicata sulla confezione.

Se desideri ricevere un elenco di ingredienti per questo prodotto, ti preghiamo di inviarci un'e-mail e ti invieremo una foto del prodotto con gli ingredienti mostrati. I produttori cambiano regolarmente gli ingredienti, ma spesso non ci informano nemmeno. Con l'immagine inviata, cti assicureremo di ricevere un elenco attuale e aggiornato.

Valutazione

Non c'è la valutazione scritta da questo prodotto.

Trasporto gratuitoda CHF 99,-

Prezzi dell´outletcon garanzia

Vaglia postale

Pagamento sicuroe-shop certificato

Accedere

Accedere a Facebook

o

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.