Laufende Aktionen bei Parfumcity.ch / Elieb Saab mit 🎁

Lancôme La Nuit Trésor

Per donne

Lancôme La Nuit Trésor

Questo prodotto non è attualmente a disposizione.

Il tesoro cosmicamente misterioso, avvolto da rosa nera, vaniglia di Tahiti e incenso, è racchiuso in un flacone a forma di diamante nero. La maison francese ha scelto Penélope Cruz come la testimonial. Scelta giustissima, vero! Il profumo Lancôme La Nuit Trésor incarna la femminilità, quella pericolosa ed erotica. Bastano poche spruzzate per essere pronte al decollo nell'universo infinito... e ovviamente profumato.

L'Eau de Parfum Lancôme La Nuit Trésor simboleggia una donna moderna che è sicura di se stessa e si sente seducente in ogni occasione.

Afrodisiaco pieno delle note affascinanti

L'Eau de Parfum Lancôme La Nuit Trésor ha una composizione affascinante che si apre con una pera succosa e una leggera nota di frutta agrumata. Poi arrivano le note floreali in cui sentiamo rosa, orchidea, maracujà e una fragola dolce. Il fondo contiene una dolce fragranza di praline, caffè, caramello, liquirizia, litchi, vaniglia di Tahiti, incenso e patchouli. Il risultato è una bellezza incredibile piena di provocazione e sex-appeal.

Vivete anche voi la storia del profumo La Nuit Trésor

I profumieri Christophe Raynaud e Amandine Clerc-Marie hanno creato questo profumo femminile nel 2015. L'Eau de Parfum Lancôme La Nuit Trésor vi accompagna volentieri per tutto l'anno ma è ideale anche per le passeggiate romantiche d'estate e per le occasioni formali d'inverno.

Valutazione

5 di 5 Media aritmetica di 1 valutazioni inviate.
Anika

11. 9. 2015

Valutazione dei visitatori

La nuit Tresor ist mein Lieblingsduft, er enttäuscht nie und hat eine überdurchschnittliche Haltbarkeit... heute wieder nachgekauft, er gehört zu unwegdenkbar zu mir - ganz klar 5 Sterne!

Trasporto gratuitoda CHF 99,-

Prezzi dell´outletcon garanzia

Vaglia postale

Pagamento sicuroe-shop certificato

Accedere

Accedere a Facebook

o

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.