OPI

Marchi e filtri

OPI

Il marchio professionale OPI , associato alla cura lussuosa delle unghie, è sul mercato da oltre 30 anni. Il marchio OPI è stato fondato a Los Angeles da George Schaeffer e inizialmente è iniziato con la produzione di materiali dentali. I materiali utilizzati nell'industria dentale e delle unghie erano molto simili, quindi il marchio OPI ha introdotto il primo sistema acrilico di alta qualità al mondo. Il primo prodotto dal settore della cura delle unghie è stato inizialmente progettato per gli studi delle unghie, ma in seguito il marchio ha raggiunto i clienti ed è stato anche progettato per la cura delle unghie.

Cura perfetta delle unghie

Il marchio OPI è attualmente venduto in più di 100 paesi e produce più di 50 milioni di prodotti all'anno. I prodotti OPI non sono testati sugli animali. L'assortimento di questo marchio riconosciuto comprende non solo smalti per le unghie e gli oli nutrienti delle unghie, ma anche le creme per le mani.

I smalti preferiti dalle celebrità

I smalti OPI sono caratterizzati dalla loro elevata durata e vasta scelta di colori, che oltre alle edizioni limitate offrono 200 sfumature permanenti. Del marchio OPI si sono innamorate anche celebrità famose come Serena Williams, Katy Perry e le Kardashians.

Trasporto gratuitoda CHF 99,-

Prezzi dell´outletcon garanzia

Campioni gratuitida ogni ordine

Pagamento sicuroe-shop certificato

Accedere

Accedere a Facebook

o

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.