567 g
In magazzino 4-10 imballaggi
Codice 163663
24.75 CHF
4.37 CHF / 100 g, inkl. MwSt.Versand: Ab CHF 99.- kostenloser Versand, sonst Versandkosten ab CHF 7.00
Yankee Candle Signature Vanilla Cupcake è una candela profumata facile da usare, con puri estratti di frutta naturali e un aroma ricco e cremoso.
Il profumo iniziale, che mescola glassa alla vaniglia e zucchero al malto, lascia il posto al profumo di cioccolato e impasto per torte, culminando in un'impressione persistente di cacao con un baccello di vaniglia.
La candela con stoppino 100% naturale e senza piombo, composta da cera di paraffina di prima qualità e da ingredienti di altissima qualità provenienti da tutto il mondo, offre una combustione pulita e costante. Testata in laboratorio e riciclata al 100%.
Posizionare la candela solo su superfici resistenti alle alte temperature. Assicurarsi che la candela non bruci per più di 4 ore o che si spenga. Dopo ogni utilizzo, accorciare lo stoppino a 3 mm. Non lasciare mai una candela accesa incustodita e vicino a oggetti infiammabili. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Seguire sempre le istruzioni fornite.
Quantità: 567 g
1,6-Nonadien-3-olo, 3,7-Dimetil-, Benzyl Salicylate, Cinnamal, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Isocyclemone E, Linalool, Octabenzone.
L'elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti riportato sul prodotto acquistato.
Non c'è la valutazione scritta da questo prodotto. Aggiungi la prima recensione.
Trasporto gratuitoda CHF 99,-
Prezzi dell´outletcon garanzia
Vaglia postale
Pagamento sicuroe-shop certificato