EXKLUSIV FÜR SIE 💎
10 CHF geschenkt ab einem Einkauf von 120 CHF → mit VIPP10
100 ml
In magazzino 4-10 imballaggi
Codice 872
68.75 CHF
68.75 CHF / 100 ml, inkl. MwSt. 83.75 CHFVersand: Ab CHF 110.- kostenloser Versand, sonst Versandkosten ab CHF 7.00
Il dopobarba rinfrescante Christian Dior Fahrenheit lascia la pelle fresca, piacevolmente liscia e leggermente profumata con calde e sottili note di Fahrenheit, un profumo moderno e rivoluzionario con toni di mandarino, un originale accordo di viola e una calda base di cedro e patchouli. Fahrenheit è un profumo tradizionale e pesante, ma allo stesso tempo molto maschile. Profuma fortemente di sandalo e patchouli.
Massaggiare sulla pelle dopo ogni rasatura.
Quantità: 100 ml
A Alcohol, Aqua (Water), Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum (Fragrance), Limonene, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Bisabolol, Linalool, Hydroxycitronellal, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Coumarin, Bht, Menthoxypropanediol, Citral, Eugenol, Methyl 2-octynoate, Ci 19140 (Yellow 5), Ci 42090 (Blue 1), Ci 14700 (Red 4), Tocopherol.
La lista degli ingredienti può variare. Ti consigliamo di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.
Non c'è la valutazione scritta da questo prodotto. Aggiungi la prima recensione.
Trasporto gratuitoda CHF 110,-
Prezzi dell´outletcon garanzia
Vaglia postale
Pagamento sicuroe-shop certificato