Guerlain Insolence

Per donne

Guerlain Insolence

100 ml

Non è disponibile

Codice 15907

50 ml

Non è disponibile

Codice 26749

30 ml

Non è disponibile

Codice 12984

Marca

Guerlain


Descrizione del prodotto

Se vuoi sfidare ciò che ti circonda, adorerai il profumo di Guerlain Insolence. La fragranza audace per le giovani donne, che accelererà il polso al primo sguardo alla forma unica della bottiglia, è stata lanciata nel 2006. L'insolita composizione fragrante si basa sul profumo delicato dei fiori e sul profumo della frutta succosa.

  • Fragranza cipriata con un pizzico di fiori,
  • adatto per abiti da giorno e da sera in inverno e primavera,
  • La fragranza è stata creata sotto la guida creativa di Maurice Roucel e Sylvaine Delacourte.

I toni introduttivi possono essere definiti un'esplosione di frutta in quanto uniscono il profumo rinfrescante di limone, bergamotto, fragole rosse e lamponi. Il profumo di deliziosa frutta si alterna al delicato profumo di fiori. I toni di finitura ti incanteranno con una combinazione di tonka, sandalo caldo, resina e muschio molto femminile e seducente.

Modalità d'uso

I prodotti di profumeria sono per adulti. Contengono alcol, sono infiammabili e persino pericolosi se usati in modo errato.

Nota: infiammabile! Non usare vicino al fuoco! Non applicare vicino agli occhi o sulla pelle irritata e sensibile. La durata di conservazione dopo l'apertura è indicata sulla confezione. .

Se desideri ricevere l'elenco degli ingredienti per questo prodotto, ti chiediamo gentilmente di inviarci una e-mail e ti invieremo una foto del prodotto con gli ingredienti. I produttori cambiano spesso gli ingredienti e la maggior parte delle volte non ci informano a rigurado. Con l'invio dell'immagine ci assicureremo di informarvi degli ingredienti effettivi.

Valutazione

Non c'è la valutazione scritta da questo prodotto. Aggiungi la prima recensione.

Trasporto gratuitoda CHF 99,-

Prezzi dell´outletcon garanzia

Campioni gratuitida ogni ordine

Pagamento sicuroe-shop certificato

Accedere

Accedere a Facebook

o

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.