EXKLUSIV FÜR SIE 💎
10 CHF geschenkt ab einem Einkauf von 120 CHF → mit VIPP10
bergamotto, aldeidi, galbano, basilico, cumino, lavanda, salvia, bacchr di ginepro, anice
Cuorepatchouli, vetiver, geranio, cedro, garofano, cannella, ciclamino
Fondocuoio, ladano, muschio, legno di sandalo, muschio di quercia
90 ml
In magazzino 4-10 imballaggi
Codice 18489
23.50 CHF
26.11 CHF / 100 ml, inkl. MwSt.Versand: Ab CHF 99.- kostenloser Versand, sonst Versandkosten ab CHF 7.00
Oscar de la Renta Pour Lui è una fragranza maschile in legno di aldeide del 1980.
I prodotti profumati sono destinati agli adulti. Contengono alcol, sono infiammabili e pericolosi se usati in modo errato.
Attenzione : Infiammabile! Non usare vicino al fuoco! Non applicare vicino agli occhi o sulla pelle irritata e sensibile. La durata di conservazione dopo l'apertura è indicata sulla confezione.
Se desideri ricevere un elenco di ingredienti per questo prodotto, ti preghiamo di inviarci un'e-mail e ti invieremo una foto del prodotto con gli ingredienti mostrati. I produttori cambiano regolarmente gli ingredienti, ma spesso non ci informano nemmeno. Con l'immagine inviata, ti assicureremo di ricevere un elenco attuale e aggiornato.
Non c'è la valutazione scritta da questo prodotto. Aggiungi la prima recensione.
Trasporto gratuitoda CHF 99,-
Prezzi dell´outletcon garanzia
Vaglia postale
Pagamento sicuroe-shop certificato