frutto della passione, pesca, pera, lampone, foglia di ribes nero, sabbia
Cuoremughetto
Fondomuschio, vaniglia, eliotropio, patchouli, legno di sandalo
100 ml
In magazzino 4-10 imballaggi
Codice 97468
86.00 CHF
86.00 CHF / 100 ml, inkl. MwSt. 95.50 CHFVersand: Ab CHF 99.- kostenloser Versand, sonst Versandkosten ab CHF 7.00
Kirkè di Tiziana Terenzi è un profumo magico e sensuale come la terra e la maga che l’hanno ispirato, caratterizzato da un bouquet lussureggiante di frutta dolce, come il frutto della passione, la pesca e la pera miscelati con sapiente alchimia con il lampone ed il ribes nero.
Kirkè è suadente come una carezza donata dal mughetto e come una passeggiata a piedi nudi sulla sabbia, caldo grazie al contrappunto dell’inconfondibile eliotropio e potente con la forza del legno di patchouli e del muschio.
Nota: La visualizzazione della tonalità dipende dalle impostazioni del colore del monitor. Il colore effettivo può variare leggermente
I prodotti di profumeria sono per adulti. Contengono alcol, sono infiammabili e persino pericolosi se usati in modo errato.
Avviso: infiammabile! Non usare vicino al fuoco! Non applicare vicino agli occhi o sulla pelle irritata e sensibile. La durata di conservazione dopo l'apertura è indicata sulla confezione.
Se desideri ricevere la lista di ingredienti per questo prodotto, ti preghiamo di inviarci una e-mail e ti invieremo una foto del prodotto con gli ingredienti. I produttori apportano regolarmente modifiche agli ingredienti e molte volte non ci informano affatto. L'immagine inviata assicurerà di ricevere un elenco aggiornato e aggiornato.
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.
30. 12. 2022
Valutazione dei visitatori
Das parfum hat mich begeistert. Die Marke habe ich früher nich gekannt aber jetzt, aber das eine Parfum ist sehr überzeugend. Gute Haltbarkeit, sehr schöner Duft nicht penetrant, dezent, denoch kräftig genug.
11. 11. 2025
Valutazione dei visitatori
Not original Parfum! I order in summer 2025. Very 😞 I order 2(((
VantaggiKirke not original this time. It’s make me sad. I order 2 !!!
Trasporto gratuitoda CHF 99,-
Prezzi dell´outletcon garanzia
Vaglia postale
Pagamento sicuroe-shop certificato