400 ml Gel detergente micropeeling per pelli a tendenza acneica
In magazzino 4-10 imballaggi
Codice 130841
16.75 CHF
4.19 CHF / 100 ml, inkl. MwSt. 22.75 CHF
200 ml Gel detergente micropeeling per pelli tendenti all'acne
Non è disponibile
Codice 124504
Versand: Ab CHF 99.- kostenloser Versand, sonst Versandkosten ab CHF 7.00
15.00 CHF
La Roche-Posay Effaclar Micro-Peeling Purifying Gel è un detergente per viso e corpo appositamente formulato per la pelle grassa e a tendenza acneica.
Con una formula unica contenente Acido Salicilico, questo detergente ha effetti antinfiammatori e batteriostatici che bilanciano allo stesso tempo la produzione di sebo. Aiuta a bilanciare il microbioma e a ridurre l'irritazione, a eliminare le impurità, a liberare i pori, a ridurre i punti neri e l'acne e a controllare la produzione di sebo.
La sua delicata esfoliazione rimuove in profondità le impurità e le cellule morte, stimola il rinnovamento cellulare e lascia una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza.
Applicare il gel sulla pelle idratata e con la punta delle dita massaggiare delicatamente il prodotto fino a formare una schiuma con movimenti circolari. Risciacquare abbondantemente.
Quantità: 400 ml
Aqua / Water, Sodium Laureth Sulfate, Decyl Glucoside, Glycerin, Sodium Chloride, Coco-Betaine, Salicylic Acid, Peg-150 Pentaerythrityl Tetrastearate, Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Zinc Gluconate, Sodium Hydroxide, Capryloyl Salicylic Acid, Tetrasodium Edta, Citric Acid, Menthol, Polyquaternium-47, Hexylene Glycol, Sodium Benzoate.
L'elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti riportato sul prodotto acquistato.
Non c'è la valutazione scritta da questo prodotto. Aggiungi la prima recensione.
Trasporto gratuitoda CHF 99,-
Prezzi dell´outletcon garanzia
Vaglia postale
Pagamento sicuroe-shop certificato