Londa Professional Deep Moisture

Per donne

Londa Professional Deep Moisture

250 ml Shampoo idratante per capelli secchi

In magazzino 4-10 imballaggi

Codice 50248

-5%

6.00 CHF

2.40 CHF / 100 ml, inkl. MwSt. 6.25 CHF

1000 ml

Non è disponibile

Codice 76314

Swiss Post 2-4 giorni lavorativi

Versand: Ab CHF 99.- kostenloser Versand,                       sonst Versandkosten ab CHF 7.00


Altri prodotti della linea

Lo shampoo idratante Londa Deep Moisture Shampoo rinforza e nutre i capelli secchi. Ricco di estratto di mango e miele, idrata in profondità e nutre intensamente i capelli. Dopo l'uso, i tuoi capelli saranno più morbidi, idratati e morbidi al tatto.

Modalità d'uso

Applicare la giusta quantità di shampoo sui capelli bagnati. Creare la schiuma e risciacquare abbondantemente. Ripetere se necessario. Per un effetto ottimale, continuare con i prodotti per la cura dei capelli della stessa linea. Verificare con il proprio parrucchiere prima dell'uso per vedere se questo prodotto è adatto ai capelli.

Quantità e ingredienti

Quantità: 250 ml

Se desideri ricevere un elenco di ingredienti per questo prodotto, ti preghiamo di inviarci un'e-mail e ti invieremo una foto del prodotto con gli ingredienti mostrati. I produttori cambiano regolarmente gli ingredienti, ma spesso non ci informano nemmeno. Con l'immagine inviata, ti assicureremo di ricevere un elenco attuale e aggiornato.

Produttore/Responsabile nell'UE
Wella
Indirizzo
14 Rue du Quatre Septembre, 75002 Paris, Francie
Contatto
wella_serviceclientfr@service.wella.com, https://www.sebastianprofessional.com/

Valutazione

Non c'è la valutazione scritta da questo prodotto. Aggiungi la prima recensione.

Trasporto gratuitoda CHF 99,-

Prezzi dell´outletcon garanzia

Vaglia postale

Pagamento sicuroe-shop certificato

Accedere

Accedere a Facebook

o

Zapomněli jste heslo? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Vytvořte si nový účet.