GUESS Seductive

Per donne

GUESS Seductive

250 ml

In magazzino 4-10 imballaggi

Codice 96137

9.75 CHF

3.90 CHF / 100 ml, inkl. MwSt.

250 ml Tester

Non è disponibile

Codice 96143

Swiss Post 2-4 giorni lavorativi

Versand: Ab CHF 99.- kostenloser Versand,                       sonst Versandkosten ab CHF 7.00

Marca

GUESS


Altri prodotti della linea

Altri prodotti della linea

da 9.50 CHF

GUESS Seductivelo spray per il corpo completerà perfettamente la fragranza della stessa linea. GUESS Seductive è una dolce fragranza floreale-legnosa con un pizzico di vaniglia. È una fragranza perfetta da indossare in primavera e in autunno. Poiché la fragranza in spray è meno intensa, puoi usarla durante tutto l'anno.

Modalità d'uso

I prodotti profumati sono destinati agli adulti. Contengono alcol, sono infiammabili e pericolosi se usati in modo errato.

Attenzione : Infiammabile! Non usare vicino al fuoco! Non applicare vicino agli occhi o sulla pelle irritata e sensibile. La durata di conservazione dopo l'apertura è indicata sulla confezione.

Quantità: 250 ml

Se desideri ricevere un elenco di ingredienti per questo prodotto, ti preghiamo di inviarci un'e-mail e ti invieremo una foto del prodotto con gli ingredienti mostrati. I produttori cambiano regolarmente gli ingredienti, ma spesso non ci informano nemmeno. Con l'immagine inviata, ti assicureremo di ricevere un elenco attuale e aggiornato.

Produttore/Responsabile nell'UE
Interparfums SA
Indirizzo
10 rue de Solférino, 75007 Paris, France
Contatto
www.interparfums.fr

Valutazione

Non c'è la valutazione scritta da questo prodotto. Aggiungi la prima recensione.

Trasporto gratuitoda CHF 99,-

Prezzi dell´outletcon garanzia

Vaglia postale

Pagamento sicuroe-shop certificato

Accedere

Accedere a Facebook

o

Zapomněli jste heslo? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Vytvořte si nový účet.